Cambio Pneumatici
Cambio pneumatici
X2 garage ti sta aspettando per il cambio gomme da invernali a estive.
Prendi subito un appuntamento: X2 garage ha riservato un piccolo e utilissimo omaggio per i primi 100 clienti che prenoteranno un cambio pneumatici.
Ma è davvero necessario cambiare le gomme con l'arrivo della bella stagione? La risposta è sì: è necessario, per ottenere da auto e moto le prestazioni migliori su strada e, soprattutto, per una guida sicura e priva di rischi.
Le gomme termiche sono state ideate apposta per guidare con basse temperature, dai 7 gradi in giù. La loro struttura fa sì che le gomme si aggrappino al terreno anche in caso di gelate, così da garantire una tenuta di strada ottimale anche alle temperature più rigide e sulle più impervie strade di montagna.
Al contrario, durante le stagioni più calde le gomme invernali rischiano di sfaldarsi, di usurarsi con facilità e la loro aderenza al terreno diminuisce notevolmente.
In una regione come l'Emilia Romagna e nel centro Italia in generale, con l'arrivo della primavera è bene ricordarsi di ritornare alle gomme estive. Qualunque sia il tuo stile di guida e le strade che ami percorrere, non devi mai dimenticare di mettere al primo posto la sicurezza per te e per chi ti sta accanto.
Gomme troppo lisce? È ora di cambiarle
Se la tua auto è già provvista di pneumatici estivi, non dimenticarti di controllare che non siano troppo usurati.
Le gomme della tua auto devono avere almeno 3 mm di battistrada. Alcuni pneumatici sono dotati di una tacchetta che ne indica l'usura.
Ricordati di prestare attenzione ai segnali che la tua auto ti manda: se, durante la guida, avverti il volante vibrare e ti accorgi che la tua auto tende a scivolare nelle curve... non aspettare: è tempo di cambiare i tuoi vecchi pneumatici!
Richiedi un preventivo per pneumatici nuovi!
X2 garage ti offre la possibilità di metterti in contatto con una finanziaria, per ottenere un credito a consumo e pagare a rate tutte le lavorazioni per la tua auto. Chiamaci per ulteriori informazioni.
Per richiedere il preventivo ON LINE è necessario munirsi del codice pneumatici presente nel libretto di circolazione della propria autovettura.
Ecco un esempio: