Commercializzazione di ricambi
Commercializzazione di ricambi, in particolare per i componenti interni e gli organi che compongono il motore
Commercializzazione di ricambi, in particolare per i componenti interni e gli organi che compongono il motore

Imola Rettifiche utilizza solo macchinari di ultima generazione, con i quali esegue le seguenti lavorazioni meccaniche quali:
Tornitura Tamburi e Rettifica Ceppi Freni
Rettifica Dischi Freno
Pallinatura a microsfere di vetro
Ricostruzione Testate (Ghisa/Alluminio)
Revisione Monoblocchi
Rettifica Albero motore
Revisione Turbo
Ricostruzione Cambi
Riporti in Saldatura

Quando devi effettuare un intervento di manutenzione o riparazione per la tua auto, non scegliere un’officina qualsiasi: affidati alla professionalità di un’officina affiliata alla rete 'a posto'.
'a posto' è una rete di officine e carrozzerie multimarca presente in tutta Italia.
Effettua interventi di riparazione e manutenzione sulla tua vettura, di qualsiasi marca, anche durante il periodo di garanzia configurandosi come valida alternativa alle officine della Casa Auto.
I professionisti della rete ‘a posto’ sono attrezzati per effettuare interventi su tutti i modelli di vettura: sono dotati di strumenti di diagnosi elettronica e seguono un programma di formazione tecnica continua per essere sempre aggiornati.
Prima di effettuare un intervento ti rilasciano un preventivo ed ogni lavoro effettuato e garantito per due anni per quanto riguarda sia il prodotto che la manodopera. Per la tua auto usano prodotti di qualità originale.
La rete di officine 'a posto' nasce su iniziativa di Rhiag S.r.l., azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti di qualità originale per auto, veicoli industriali e trattori.
Imolaservices - X2Garage - Imolarettifiche : siamo Officina A Posto!
Imolaservices è un marchio di Imola Rettifiche srl
Sede Legale: Via U.Coralli, 62 - 40026 Imola Bo Italy
P.Iva 00605991207 - CF 03232970370 - REA n. 274741 - Trib. BO 3452 - Cap. soc 30000 € i.v.
Tel. + 39 0542 641244 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.